Servizio di Supporto
Tecnico Dedicato

Servizio di Supporto Tecnico Dedicato

I nostri servizi di supporto tecnico includono:

  • Risoluzione di problemi relativi all’accesso e all’utilizzo della piattaforma e-learning
  • Supporto per l’installazione e l’uso di software necessari per i corsi
  • Assistenza nella gestione del proprio account studente
  • Guida all’utilizzo delle risorse online dell’università

Supporto Amministrativo

Offriamo assistenza per questioni amministrative, tra cui:

  • Gestione delle iscrizioni e immatricolazioni
  • Informazioni su tasse universitarie e modalità di pagamento
  • Assistenza per richieste di certificati e documentazione
  • Supporto per pratiche di trasferimento e passaggio di corso

Ti serve aiuto per orientarti?

Nessun problema, puoi chiedere il supporto del nostro ufficio orientamento.

Come Contattarci

Gli iscritti alla sede di Cosenza possono usufruire del nostro supporto attraverso diversi canali:

 

Orari di Assistenza

Il nostro team di supporto è disponibile:

  • Dal lunedì al venerdì: 9:00 – 13:30 / 15:00 – 18.00

 

Servizi Aggiuntivi della Sede Centrale

In qualità di polo didattico e sede d’esame sul territorio Cosentino, offriamo anche supporto per i seguenti servizi gestiti dalla sede centrale:

  • Richiesta e rilascio di certificati
  • Assistenza per il Diploma Supplement
  • Supporto per domande di trasferimento e passaggio di corso
  • Informazioni su more e indennità
  • Assistenza per richieste di sospensione degli studi

Il nostro impegno è garantire un’esperienza universitaria fluida e senza intoppi per tutti i NOSTRI iscritti, fornendo un supporto tecnico e amministrativo di eccellenza.